fbpx
Logo Encelado Ridotto Bianco

Realizziamo il tuo Ecommerce Professionale a partire da 130 euro al mese

La creazione di un Ecommerce Professionale richiede specialisti qualificatitecnologia innovativa e al passo coi tempi, due elementi cruciali per lo sviluppo di un prodotto davvero di qualità.

Da oggi con noi puoi accedere alla professionalità dei migliori esperti sul mercato, senza spendere un patrimonio.

LE PERSONE CERCANO TE

Gli anni che stiamo vivendo sono sicuramente anni particolari, in cui le persone non si fidano più ad andare in giro per negozi, ma utilizzano l’online come mezzo principale per i loro acquisti.

Le motivazioni sono chiaramente sotto gli occhi di tutti: situazione mondiale che sconsiglia il contatto umano, aggiunto alla sempre più crescente necessità delle persone di risparmiare tempo durante gli acquisti (con i chiari vantaggi di comodità) e il trend sempre crescente delle nuove generazioni che usano l’online come mezzo principale di informazione e acquisto.

Il 2021 è stato un anno di crescita importante per il settore Ecommerce. Da un lato gli acquisti di prodotto continuano ad aumentare, sebbene con un tasso più contenuto (+18%) rispetto a quello dello scorso anno (+45%), e toccano i 30,5 miliardi di euro. Dall’altro gli acquisti di servizio, dopo la forte crisi del 2020, segnano una ripresa (+36%) e raggiungono gli 8,9 miliardi di euro. Rimane però ancora significativo il divario rispetto al 2019 quando il comparto valeva 13,5 miliardi.

Questo lo scenario presentato dall’Osservatorio eCommerce B2c, giunto alla ventunesima edizione, durante il convegno promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm intitolato “eCommerce B2c: il futuro del Retail ha inizio qui”.

Si tratta quindi di un settore in crescita, con alcuni grandi player, ma ancora tanto spazio di crescita anche per le PMI italiane che possono utilizzare gli ecommerce per valorizzare i propri prodotti e la propria attività, oltre che per creare un nuovo flusso di denaro per l’azienda.

Noi ci occupiamo di aiutare le piccole e medie imprese a farsi trovare online da chi ha bisogno di loro e quindi a incrementare i fatturati.

Il primo step per farsi trovare online è avere un Ecommerce Professionale realizzato in ottica di posizionamento del brand, cioè in grado di spiegare perché tu sei la scelta migliore per i tuoi potenziali clienti.

Fare un’analisi strategica di mercato, dove si studiano i concorrenti e i trend di ricerca, per poi andare a creare il posizionamento unico, sono operazioni costose quando fatte da veri professionisti. E’ però un’operazione essenziale per realizzare un piano di comunicazione che sia realmente efficace e memorabile nella mente delle persone, così da renderti l’unica scelta realmente sensata per loro e facilitare anche il tuo lavoro.

Per farti risparmiare, ma fare comunque un lavoro efficace, abbiamo trovato una soluzione che ti permetterà di pagare in comode rate a partire da 130 euro al mese, ma iniziare da subito a incrementare i tuoi fatturati grazie all’online.

Come dev'essere un Ecommerce ben realizzato?​

Alcune caratteristiche per aiutarti nella scelta

PERSONALIZZATO

Deve essere costruito apposta per la tua attività e soprattutto per i tuoi clienti: il tuo ecommerce deve essere utile ai potenziali clienti per informarsi suoi tuoi prodotti e decidere di acquistare da te. Questo richiede quindi uno studio strategico personalizzato sulla tua attività.

AL PASSO COI TEMPI

Le tecnologie di oggi si evolvono molto molto in fretta: un ecommerce realizzato 3 anni fa, con le tecnologie di 3 anni fa, e non più aggiornato è già obsoleto, il che si traduce in perdite di nuovo fatturato. Avere un ecommerce al passo coi tempi è il primo passo per sfruttare l'online.

SEMPLICE E CHIARO

Un buon ecommerce deve avere una struttura semplice e chiara da consultare: gli utenti tendono a restare nei siti pochi minuti, a volte addirittura pochi secondi, quindi è essenziale catturare la loro attenzione e fornirgli velocemente tutte le informazioni per portarli all'acquisto.

Come ti possiamo aiutare?

Ecco come si crea un Ecommerce Professionale

#1

STUDIO DELLE ESIGENZE E DEL TARGET

La prima fase da affrontare nell’ottica di realizzare un Ecommerce migliore di quello dei tuoi concorrenti, e che contemporaneamente sia chiaro per i tuoi clienti generando vendite e fatturato, è quello di analizzare la tua attività, i problemi che va a risolvere e a che persone si rivolge.

#2

INDIVIDUAZIONE DEL POSIZIONAMENTO

La seconda fase consisterà nell’individuare il posizionamento unico del brand: sulla base dell’analisi effettuata potremo andare a comprendere quali siano gli elementi di differenziazione della tua attività rispetto a quella dei concorrenti, sui quali potremo andare a fare leva all’interno della comunicazione del tuo sito.

Questo è fondamentale per motivare ai tuoi potenziali clienti perché dovrebbero scegliere te rispetto ai concorrenti e quindi incrementare le performance del tuo sito web.

#3

REALIZZAZIONE E FORMAZIONE

Durante il periodo di realizzazione dell’ecommerce (tra 1 e 2 mesi dall’avvio delle attività) verranno forniti contenuti formativi e informazioni in omaggio per aiutarti a comprendere quali strategie di marketing digitale dovresti attuare per la tua azienda.

Questo è un regalo che ti facciamo per aiutarti a aumentare ulteriormente i tuoi risultati.

COME PAGARE SOLO DA 130 €/mese

Realizzare un Ecommerce Professionale migliore di tutti i tuoi concorrenti richiede un team specializzato, molte ore di analisi e progettazione strategica, molte ore di realizzazione e di ottimizzazione. Servono molte competenze diverse per essere davvero efficaci:

  • competenze grafiche
  • conoscenze di marketing
  • capacità informatiche
  • competenze tecniche su decine di strumenti
  • capacità di programmazione
  • conoscenze di copywriting (l’arte di scrivere per vendere)
  • e molto altro

Tutto questo ha ovviamente un costo e un team strutturato in grado di lavorare con rapidità ed efficacia deve essere correttamente pagato. 

Il nostro obiettivo è lavorare in maniera win-win-win: devono essere contenti i nostri clienti, i clienti dei nostri clienti e i nostri collaboratori.

Il grande problema su cui abbiamo ragionato per mesi era: come pagare il giusto i vari professionisti senza che i nostri clienti abbiano problemi di liquidità?

Durante l’ultimo trimestre del 2021 abbiamo finalmente trovato la giusta partnership: un’azienda intermediaria che ci permette di offrire i siti utilizzando la tecnica del noleggio operativo a medio termine

Questa è una pratica molto utilizzata nel mondo degli strumenti fisici, ma con i beni immateriali la storia è ben diversa. Anche se permesso dalla legge, sono davvero poche le aziende che danno a noleggio software, siti web o ecommerce. Dopo mesi di ricerche abbiamo stretto una partnership con un’azienda attiva da oltre 30 anni in questo ambito.

ECCO COME FUNZIONA

Dopo che avrai parlato con uno dei nostri consulenti esperti e deciso di affidarti a noi,  potremo calcolare la tua rata mensile personalizzata distribuendo il costo del sito da 18 a 60 mesi (in massima libertà, la scelta sarà tua).

L’azienda di noleggio pagherà l’intero importo a noi, che potremo quindi pagare il team che creearà il sito per te. Tu pagherai in comode rate per il periodo che avrai scelto, in modo da preservare la tua liquidità aziendale e ottenere un nuovo strumento di vendita quasi senza che ti pesi sul conto in banca.

In questo modo vinciamo tutti e potrai creare le giuste fondamenta per aumentare i tuoi fatturati grazie all’online.

ECCO COSA OTTERRAI

ECOMMERCE

Otterrai un Ecommerce Professionale, migliore dei tuoi concorrenti e pensato per vendere ai tuoi clienti e potenziali clienti permettendoti di incrementare i fatturati online.

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Durante la realizzazione del sito ti insegneremo anche i principi del digital marketing che potrai applicare da subito sulla tua attività.

BONUS IN REGALO

Avrai tutto questo in omaggio insieme alla realizzazione del tuo ecommerce.

COMPILA IL MODULO PER PARLARE CON UN NOSTRO ESPERTO

ESEMPI PRATICI

Vuoi iniziare oggi a utilizzare al meglio l’online?

Vuoi realizzare il tuo Ecommerce Professionale a partire da 130 €/mese?

L’esperienza e le capacità di un team di professionisti potrebbero essere ciò che stai cercando, clicca il bottone che trovi qui sotto per entrare in contatto con noi.

Domande Frequenti

Le risposte ai dubbi più comuni

Dal momento in cui riceviamo tutto il materiale necessario, alla consegna definitiva, passeranno da 1 a 2 mesi. 

In Italia l’agenzia media impiega dai 4 agli 8 mesi a concludere un sito vetrina.

Durante l’analisi preliminare andremo a comprendere le tue esigenze: possiamo realizzare ecommerce, funnel, siti vetrina, landing page e perfino web app.

Potrai comprare più di un sito, oppure una combinazione come sito web+landing page (molto consigliata) usufruendo sempre del vantaggio della rateizzazione.

Dovremo inviare una richiesta all’azienda di noleggio operativo, la quale in 2 giorni ci approverà la pratica.

Di solito passano tutte, ma se negli storici bancari risultasse che la tua azienda è stata spesso insolvente, la pratica potrebbe non passare. In quel caso potremo proporti altre soluzioni di pagamento.

Una volta stipulato il contratto di noleggio operativo, bisognerà seguire la procedura definita dall’azienda intermediaria. 

Questa sito non fa parte di Facebook Inc e pubblicizza contenuti non di proprietà di Facebook Inc.

© Encelado Srl P IVA 03774810125

Via Mazzini 6, 21050, Cairate (VA) Italia